• vendita carrelli trasportatori
  • carrelli trasportatori
  • carrelli trasportatori merci

Beta Gamma, da oltre 30 anni, si occupa della fornitura di scaffalature industriali metalliche componibili. L’azienda propone soluzioni personalizzate ottimizzate sulle richieste del cliente. La società commercializza solo prodotti a norme CE - UNI EN ISO 9001-2000.

Scaffalature di Media e Grande Portata

Composte da un complesso di spalle di sostegno collegate a correnti orizzontali che permettono lo stoccaggio di pallets su livelli di carico spostabili verticalmente. Il sistema di collegamento dei correnti alle spalle è ad incastro tramite staffe autobloccanti.

GP180XXP - GP150XP

scaffalatura su misura

Le serie GP180XXP e GP150XP progettate e commercializzate dall'azienda si contraddistinguono per compattezza e resistenza. Sono state pensate per realizzare impianti di importante estensione verticale per magazzini autoportanti, automatici, statici e dinamici. Sistema ad incastro con spalle componibili e correnti con staffe autobloccanti.

GP120P - GP101M - GP80L

scaffalatura metallo

Le serie GP120P, GP101M, GP 80L rappresentano il perfetto compromesso tra robustezza e versatilità. Concepite per lo stivaggio sia per pallets pesanti che per allestimenti misti con piani presa picking e portapallets, sono costituite da un semplice sistema ad incastro che consente ogni esigenza di adattamento anche temporaneo.

Magazzino Automatico

Il magazzino automatico sfrutta al meglio l’area adibita a magazzino ricercando la massima densità di stoccaggio impiegando tutta l’altezza interna del locale e riducendo al minimo il corridoio di prelievo.

Magazzino con trasloelevat

magazzino trasloelevat

La gestione degli scaffali e dei carrelli elevatori avviene in maniera automatica con l’utilizzo di specifici software. Questo sistema assicura velocità, precisione nei prelievi, facilità in caso di cambio ed eliminazione degli errori nella preparazione degli ordini.

Magazzino semiautomatico

magazzino semiautomatico

Particolarmente adatto nei casi in cui l’area destinata a stoccaggio deve essere ad alta densità, ma la rotazione di magazzino non è elevata. Grazie a uno speciale sistema di riconoscimento il carrello giunge sempre alla postazione di prelievo richiesta.

Scaffalature Componibili ad Incastro

Questa serie viene impiegata per archiviare, catalogare, organizzare qualsiasi tipo di oggetto componente o articolo. Composta da fianchi formati da due montanti profilati ad U in acciaio strutturale certificato all’origine e da piani realizzati in lamiera con bordi ripiegati su tutti i lati.

Ballatoi a più piani

scaffale ballatoio

I componenti L15 sono utilizzati per costruire ballatoi ad uno o più piani offrendo la possibilità di realizzare archivi o magazzini multilivello accessibili tramite comode scale.

scaffalature L15

scaffale L15

Le scaffalature L15 possono essere arricchite con contenitori, divisori, cassetti e sportelliere. il profilo in acciaio strutturale 15/10 garantisce la portata per la realizzazione di ballatoi a più livelli.

 

Magazzino Compattabile

Le scaffalature compattabili sfruttano oltre il 90% dello spazio a disposizione e sono ideali per archiviare documenti, materiali e/o componenti. Permettono di recuperare spazio riducendo ad uno il corridoio di consultazione o prelievo. Sono utilizzate in uffici, archivi, magazzini e celle frigorifere.

Sistema Portapallet

scaffale portapallet

Sistema di stoccaggio che abbatte i costi di gestione degli spazi e riduce in maniera efficace gli sprechi. Una struttura porta-pallets statica su basi mobili scorre su binari a pavimento. Lo spostamento dei blocchi tramite traslazione elettromeccanica crea il corridoio di prelievo lasciando le altre file compattate.

componibile ad incastro

scaffale componibile

Le strutture sono completate con gli accessori che caratterizzano la serie L12 e con pedane di livellamento nelle quali sono incassate le rotaie di scorrimento. I compattabili sono stati progettati con un occhio di riferimento alle normative che regolano la prevenzione degli infortuni sul luogo di lavoro.

Scaffalature con montanti cantilever

Le scaffalature realizzate con montanti cantilever sono state realizzate per lo stivaggio di pallets pesanti e/o carichi quali barre, tubi, profilati, legname. Grazie alle speciali asolature del montante, le mensole di appoggio sono regolabili in altezza e quindi anche con le strutture cantilever lo spazio può essere utilizzato al massimo.

Fornitura Cantilever

scaffale cantilever

ll cantilever viene impiegato per lo stoccaggio di tavole, pannelli, barre e lamiere. Ogni struttura può essere composta con vari accessori: piani di appoggio, fermi di contenimento, porta-bobine e rompitratta.

Fornitura Minicantilever

scaffale minicantilever

La scaffalatura minicantilever è invece utilizzato per lo stoccaggio di tutti i prodotti leggeri, ma con caratteristiche dimensionali particolari. I bracci dei minicantilever possono essere addizionati di fermi e piani d’appoggio.

BETAGAMMA snc | 11, Via Santi - 21012 Cassano Magnago (VA) - Italia | P.I. 01661480127 | Tel. +39 0331 201514 | Fax. +39 0331 201514 | bgamma@libero.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy