Beta Gamma, nel settore da oltre 30 anni, è in grado di fornire soppalchi su misura con grande portata o con possibilità di chiusure tramite pareti mobili per uso ufficio.

Soppalchi Componibili e Scale

soppalchi e passerelle

Il soppalco è un articolo che viene realizzato espressamente secondo le particolarità del locale dove verrà successivamente installato. Ogni progetto è personalizzato su misura e pensato per trasformare, arredare e sfruttare al meglio lo spazio di ogni superficie.

Soppalchi e passerelle

soppalchi componibili

Grazie all’impiego di strutture robuste e specifiche vengono costruiti soppalchi e passerelle capaci di sopportare carichi considerevoli. La struttura a telaio è formata da montanti di sostegno e travature portanti e secondarie che creano un vero e proprio piano rialzato. I componenti portanti sono realizzati in acciaio strutturale con certificato 3.1B (UNI EN 10204), mentre la struttura è progettata in ottemperanza alle vigenti normative inerenti le zone sismiche, i carichi e i sovraccarichi e la sicurezza. Le strutture possono essere accessoriate di balaustre di protezione, scale di accesso e cancelli scorrevoli, basculanti o elettrici.

Scale, cancelli e balaustre

scale metallo

Le scale sono impiegate sia all’interno che all’esterno con funzione di uscita di sicurezza. La struttura della scala e delle balaustre è studiata e collaudata per supportare il sovraccarico accidentale previsto dalla normativa vigente. Le rampe sono realizzate con delle lamiere a C pressopiegate a freddo. Le balaustre di protezione sono realizzate in versione standard con tubolari orizzontali e fascia battitacco o in alternativa in Orsogril. I gradini possono essere personalizzati e sono dotati di bugne che lo rendono antisdrucciolo. Gli elementi di sostegno verticali sono realizzati con profili tubolari o dei profili HE in acciaio strutturale certificato all’origine.

Share by: